rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Paolo Solaroli

Ospedale Maggiore di Novara: in fiamme il deposito di rifiuti ospedalieri

Un incendio è divampato poco dopo le 15,40 nel deposito rifiuti dell'Ospedale Maggiore di Novara. Tanta paura da parte dei passanti per le fiamme divampate ma nessun danno a persone. Sul popsto i Vigili del fuoco e i Carabinieri

Un incendio di media intensità è divampato, poco dopo le 15,40 all'Ospedale Maggiore di Novara.

L'incendio, il cui allarme è stato dato da alcuni passanti, sarebbe divampato nell'area deposito rifiuti della struttura. Sulle cause stanno ora indagando i vigili del fuoco intervenuti immediatamente con una squadra e i carabinieri del nucleo di Novara.

L'incendio avrebbe interessato nello specifico l'area di raccolta dei rifiuti in cartone che da sull'entrata di via Solaroli. Sulle ipotesi di che cosa abbia fatto scaturire l'incendio nulla è certo: forse una sigaretta che qualche incauto passante avrebbe gettato e che avrebbe contribuito con il cartone e il caldo di queste ore a Novara ad appiccare l'incendio. Si esclude nella maniera più assoluta un corto circuito proveniente dall'impinato elettrico.

Si aspettano gli esiti dei rilievi da parte delle forze dell'ordine presenti ancora sul posto per domare gli ultimi focolai di incendio ancora attivi.

Ulteriori dettagli saranno forniti nelle prossime ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale Maggiore di Novara: in fiamme il deposito di rifiuti ospedalieri

NovaraToday è in caricamento