rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Romagnano Sesia / Via Novara

Magazzino in fiamme a Romagnano: forse incendio su commissione

E' questa l'ipotesi sulla quale stanno lavorando i carabinieri della Compagnia di Arona. Nel rogo ha perso la vita, a causa dello scoppio, un giovane 20enne di Divignano, Andrea Primerano

Un incendio doloso, e su commissione.

E' questa la pista che stanno seguendo i carabinieri della Compagnai di Arona, che stanno indagando sull'esplosione e il rogo che hanno devastato il magazzino di abiti a Romagnano Sesia. Nel rogo ha perso la vita un giovane 20enne di Divignano (Novara).

La vittima è Andrea Primerano, a quanto sembra colpevole di aver appiccato le fiamme e morto in conseguenza all'esplosione del capannone. Il suo corpo è stato infatti ritrovato nei pressi della recinzione della Hilton Vestiari. Vicino a lui una tanica di benzina.

Secondo i primi accertamenti, non risulta che il ragazzo avesse precedenti penali. Intanto, proseguono le indagini dei militari che stanno vagliando tutte le ipotesi possibili. Tra queste, una punta a conoscere con precisione la situazione finanziaria della società, che a quanto pare non stava navigando in buone acque.

Il magazzino della Hilton si trova su via Novara, alla periferia del comune di Romagnano, non lontano dal casella autostradale della A26. A dare l'allarme, infatti, è stato un automobilista di passaggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magazzino in fiamme a Romagnano: forse incendio su commissione

NovaraToday è in caricamento