Incendio a Sozzago: a fuoco un silos di cereali

E' successo nel pomeriggio di mercoledì. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Novara. Da accertare le cause del rogo

L'intervento dei vigili del fuoco

Fiamme in un silos contenente cereali. E' successo intorno alle 18 di ieri, mercoledì 21 giugno, a Sozzago.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Novara, che hanno spento l'incendio, che fortunatamente era confinato al silos e quindi sotto controllo. Le operazioni di spegnimento si sono protratte fino alle 19,30 circa.

I pompieri hanno inoltre provveduto al monitoraggio delle condizioni di sicurezza al fine di evitare il ripetersi di situazioni di innesco incendio. Le cause dell'incendio sono in corso di accertamento, mentre fortunatamente non ci sono stati feriti.

Sempre nel pomeriggio di ieri, intorno alle 14,30, i vigili del fuoco di Novara sono intervenuti a Barengo, in località Cascina Quincia, per un incendio di sterpaglie originato dalla rottura di un cavo elettrico di media tensione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’operazioni di  spegnimento e la messa in sicurezza dell’area interessata hanno impegnato i pompieri per circa due ore. Sul posto anche personale tecnico  Enel.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto a Novara: è morto Renato Stella

  • Coronavirus, la richiesta dei medici agli avvocati: "Fermate la pubblicità delle consulenze gratuite per azioni contri i dottori"

  • Coronavirus, le previsioni: quando potrebbero azzerarsi i contagi a Novara e in Piemonte

  • Coronavirus: in Piemonte 29 nuovi decessi, 38 pazienti guariti e altri 144 “in via di guarigione”: i casi totali sono 7.228

  • Coronavirus, Cirio: "Ordinanza in Piemonte prorogata fino al 14 o al 20 aprile"

  • Coronavirus, in arrivo i buoni spesa: chi ne ha diritto e come richiederli a Novara

Torna su
NovaraToday è in caricamento