rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cameri

Incidente sul lavoro a Cameri: grave al Maggiore un operaio di 41 anni

L'uomo si trova ora ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell'ospedale novarese. Il 41enne, di origine rumena, è caduto dal tetto di uno dei capannoni della zona commerciale. Sono in corso le indagini

E' ricoverato in gravi condizioni al Maggiore di Novara un operaio di 41 anni vittima di un incidente sul lavoro a Cameri.

L'episodio si è verificato oggi, nella zona commerciale del paese. L'uomo è caduto dal tetto di uno dei capannoni danneggiati dal nubifragio che lunedì 6 agosto si è abbattuto nul novarese. Il 41enne stava effettuando un sopralluogo, quando è precipitato a terra, da otto metri altezza.

L'operaio, intervenuto per conto di una ditta esterna che si occupa di interventi di riparazione, è stato immediatamente soccorso e trasprtato d'urgenza all'ospedale di Novara, dove è stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale dello Spresal. Sono ora in corso le indagini sull'incidente, e le verifiche sulla posizione contrattuale del lavoratore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro a Cameri: grave al Maggiore un operaio di 41 anni

NovaraToday è in caricamento