rotate-mobile
Incidenti stradali Carpignano Sesia

Terribile scontro sull'A26: camion prende fuoco, due morti

L'incidente è avvenuto al chilometro 137 dell'autostrada, in direzione Gravellona. Le vittime sono un camionista e una pensionata; due i feriti

Due morti e due feriti. E' questo il bilancio del grave incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 9 settembre, lungo l'A26, tra Carpignano e Romagnano Sesia, dove un camion ha preso fuoco.

Lo scontro è avvenuto al chilometro 137 dell'autostrada, in direzione Gravellona. Per cause ancora al vaglio della polizia stradale di Romagnano, il camion avrebbe tamponato un'auto, prendendo poi fuoco. Nel tragico incidente sono stati coinvolti altri tre veicoli. 

Le vittime sono un camionista dell'astigiano, morto carbonizzato poichè rimasto bloccato all'interno del mezzo pesante, e una pensionata di 86 anni del Vco, deceduta poco dopo il ricovero all'ospedale Maggiore, dove erano stati trasportati i feriti.

Sul posto, anche i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco di Novara e Romagnano. L'incidente ha provocato diversi disagi al traffico, bloccato in entrambe le direzioni per alcune ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile scontro sull'A26: camion prende fuoco, due morti

NovaraToday è in caricamento