rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

18enne morì sulla sua auto, condannato per omicidio colposo

L'incidente risale all'agosto dello scorso anno: l'uomo, originario della Costa d'Avorio, era alla guida ubriaco e sotto l'effetto di droghe. La vettura uscì di strada, e nello schianto perse la vita una giovane ragazza dominicana

E' stato condannato a quattro anni di reclusione, il 27enne originario della Costa d'Avorio responsabile di un incidente stradale in cui morì una giovane ragazza dominicana.

L'episodio, che avvenne in corso Milano a Novara, risale all'agosto dello scorso anno: l'uomo, alla guida ubriaco e sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, offrì un passagio a un gruppo di ragazzi (erano in sei), ma poco dopo la vettura sulla quale viaggiavano uscì di strada e andò a schiantarsi contro la recinzione di un distributore di benzina. Nello schianto perse la vita la 18enne Pamela Isabel Sosa de La Cruz.

L'uomo era accusato di omicidio colposo, omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza e sotto l'effetto di stupefacenti. Subito dopo l'incidente, infatti, lui e alcuni degli altri occupanti dell'auto fuggirono. A incastrarlo, fu la testimonianza di un'amica della vittima, anche lei a bordo della vettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

18enne morì sulla sua auto, condannato per omicidio colposo

NovaraToday è in caricamento