rotate-mobile
Incidenti stradali Arona / Via Francesco Baracca

Arona: un altro incidente in viale Baracca

Nel tardo pomeriggio di eri, mercoledì 7 ottobre, in viale Baracca, all'incrocio con il sottopassaggio del torrente Vevera, due automobili si sono scontrate frontalmente. I conducenti non hanno riportato gravi ferite

Poco dopo le 18,30 di ieri ad Arona è successo un altro incidente.

Questa volta in viale Baracca, all'incrocio con il sottopassaggio del torrente Vevera, due autovetture si sono scontrate in un frontale che fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze sulle persone coinvolte. Le vittime del sinistro sono state portate dall’ambulanza del 118 all’ospedale Santissima Trinità di Borgomanero dove sono state medicate e dimesse. Per loro solamente ferite lievi. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia stradale di Arona per i rilievi del caso che stabiliranno la dinamica del sinistro.

Poco meno di 24 ore prima, gli agenti della stradale, questa volta di Borgomanero, hanno rilevato un incidente all’incrocio tra viale Baracca e la strada statale 32 del Sempione avvenuto intorno alla mezzanotte di martedì 6 ottobre. Qui i coinvolti sono stati 5, due ragazze a bordo di una Panda e tre ragazzi con una Yaris. Per loro fortuna non hanno riportato ferite, ma solo danni alle automobili.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arona: un altro incidente in viale Baracca

NovaraToday è in caricamento