rotate-mobile
Incidenti stradali Borgomanero

Due incidenti nel borgomanerese

A Cureggio in via Torino due auto si sono scontrate e una di queste è finita contro la vetrina di un mobilificio. A Borgomanero, sulla Sp 31, frontalmente per una precedenza non data. Ferite tre donne e un uomo

Due incidenti sulle strade che portano a Borgomanero.

Lunedì mattina, sulla Sr 142, nel territorio di Cureggio una Mini, guidata da un giovane classe 1987, residente a Fontaneto d’Agogna, si è scontrata con una Fiat 600, guidata da un uomo classe 1951, residente a Cureggio che a causa dell'impatto ha rimediato una prognosi di sette giorni.

Invece ieri mattina, intorno alle 11.30, sulla Sp Borgomanero - Prato Sesia, dove via Maggiora interseca via Casale Camuggioni c'è stato un altro incidente, fortunatamente anche questo con feriti lievi. C. P., ottantenne di Bogogno, che proveniva da via Camuggioni, con la sua Fiat Panda ha urtato contro una Lancia Ypsilon che stava viaggiando da Borgomanero in direzione Maggiora. L'anziano non ha concesso la precedenza e si è scontrato frontalmente contro l'auto guidata da A. V., classe 1979, con a bordo altre due donne. Il conducente della Panda è rimasto illeso, invece la giovane donna ha riportato lesioni guaribili in pochi giorni, così la passeggera che viaggiava sul sedile posteriore, chi ha avuto la peggio è stata la nonna, classe 1927, seduta al posto del passeggero, per lei prognosi riservata per una emoraggia cerebrale.

In entrambi i sinistri è intervenuta una pattuglia della Polizia stradale di Borgomanero per i rilievi del caso e l'ambulanza del 118 di Borgomanero per trasportare i feriti al Santissima Trinità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti nel borgomanerese

NovaraToday è in caricamento