rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Casalino

Schianto mortale a Casalino: auto finisce nel canale, 19enne muore annegata

E' successo nella notte tra sabato e domenica sulla Sp6. Feriti gli altri quattro ragazzi a bordo, che sono riusciti ad uscire dall'auto e a salvarsi

Incidente mortale nella notte tra sabato e domenica a Casalino. E' successo intorno alle 4 del mattino di oggi, domenica 28 ottobre, sulla Sp6, in direzione di Borgo Vercelli.

Forse a causa della pioggia, un'auto con a bordo cinque ragazzi, è uscita di strada, in prossimità di una curva, ribaltandosi e finendo in un  canale. Una ragazza è purtroppo morta annegata, mentre gli altri quattro giovani a bordo sono riusciti ad uscire dall'auto e a salvarsi. La vittima è Giorgia Bianco, novarese classe 1999.

Il tentivo di salvataggio da parte dell'amico

Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118, i vigili del fuoco di Novara, e i carabinieri di Cameriano. Per le operazioni di recupero dell'auto e del corpo della giovane sono stati impegnati l'autogru della sede centrale dei pompieri, un mezzo fluviale e i sommozzatori del nucleo regionale di Torino, fatti intervenire a supporto dalla sala operativa dei vigili del fuoco di Novara. I soccorsi hanno lavorato per diverse ore, alle 7,30 si trovavano ancora sul posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto mortale a Casalino: auto finisce nel canale, 19enne muore annegata

NovaraToday è in caricamento