rotate-mobile
Incidenti stradali Cavallirio

Mortale di Cavallirio, giovedì i funerali di Elisa Fredo

Stabilita la data delle esequie della giovane mamma che ha perso la vita in un incidente il 22 novembre

Saranno celebrati giovedì, nella chiesa parrocchiale di Cavallirio, i funerali di Elisa Fredo, la mamma 34enne che ha perso la vita il 22 novembre in un incidente mortale. 

La 34enne aveva appena portato i suoi bambini all'asilo, a Cavallirio, dove abitava insieme alla sua famiglia, quando un terribile incidente non le ha dato via di scampo. Elisa si è scontrata a bordo della sua auto con un grosso camion e con un'altra auto per cause ancora da definire. La macchina di Elisa è finita ribaltata in un prato e lei è rimasta incastrata nell'abitacolo: i vigili del fuoco, utilizzando degli strumenti appositi, l'hanno liberata, ma nonostanze gli sforzi per rianimarla da parte dei sanitari del 118 per lei non c'è stato niente da fare.

Nello scontro è rimasta ferita anche un'altra persona, che è stata portata all'ospedale Maggiore di Novara per accertamenti. Le sue condizioni non sembrano essere gravi. La strada è rimasta a lungo bloccata per permettere alla polizia stradale di Borgomanero di completare i rilievi e per la rimozione dei tre veicoli coinvolti nell'incidente. 

Elisa abitava a Cavallirio con il marito Matteo e i due figli piccoli. I funerali sarnno celebrabrati nella chiesa parrocchiale alle 10.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mortale di Cavallirio, giovedì i funerali di Elisa Fredo

NovaraToday è in caricamento