rotate-mobile
Incidenti stradali Fontaneto d'Agogna

Fontaneto: venerdì il funerale del cuoco centauro morto nell'incidente sulla Provinciale

Nella parrocchiale giovedì alle 20.30 il rosario e venerdì alle 15 l'ultimo saluto a Fabrizio Franzini

Sarà celebrato venerdì il funerale di Fabrizio Franzini, il 40enne morto venerdì 27 aprile in un incidente in via Cavaglio, tra il bivio con Sant'Antonio e via Camuccioni. La sua moto Aprilia si è scontrata con una Peugeot 206 guidata da una pensionata residente a Fontaneto. La caduta non gli ha dato scampo.

Il santo rosario sarà celebrato giovedì alle 20.30 nella parrocchiale di Sant'Alessandro dove il giorno seguente, alle 15, gli sarà dato l'ultimo saluto. Già la scorsa domenica, aspettando lo svolgimento dell'autopsia, eseguita il 2 maggio, c'era stato un incontro di preghiera.

Fabrizio viveva in località Molino Marco con la moglie Ilaria e il figlio di 8 anni Riccardo, vicino ai genitori Dino e Angelina e ai parenti. Dopo essersi diplomato all'alberghiero di Stresa aveva fatto diverse stagioni all'estero, ma poco più di 10 anni fa decise di trovare un lavoro stabile dietro casa, ovvero al raviolificio Fontaneto dove era amato e stimato da tutti per la sua professionalità e disponibilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontaneto: venerdì il funerale del cuoco centauro morto nell'incidente sulla Provinciale

NovaraToday è in caricamento