rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Torrion Quartara

Incidente stradale sulla A4, all'altezza dello svincolo di Novara Est

E' avvenuto poco dopo le 7,40 di questa mattina, mercoledì 20 giugno, nei pressi dello svincolo di Novara Est. Sul posto una squadra dei vigili del fuoco e una volante della polizia stradale. Necessario anche l'intervento dell'elisoccorso

Paura questa mattina sulla A4, nei pressi di Novara.

Erano da poco passate le 7,30 quando un incidente stradale ha bloccato l'uscita di Novara Est della Torino-Milano.

Non si conosco ancora i dettagli dell'incidente, sui quali indaga ora la polizia stradale, giunta sul posto con una volante. Si sa che sul luogo dell'accaduto sono subito intervenute una squadra del 118 di Novara, che ha raggiunto il posto per mezzo dell'elisoccorso, e una squadra dei vigili del fuoco di Novara, che è subito intervenuta per cercare di sgombrare la carreggiata.

Le prime indiscrezioni parlano del coivolgimento di un camion e di un ferito che sarebbe stato ricoverato, in codice rosso, all'Ospedale Maggiore di Novara.

Le condizioni dell'autotrasportatore, rimasto ferito nell'incidente, a causa del ribaltamento del proprio mezzo, risulterebbero stazionarie e meno gravi di come erano apparse questa mattina ai soccorritori intervenuti sul posto. Ancora incerte e al vaglio degli inquirenti le cause del sinistro.

L'autoarticolato, che nell'urto ha perso del gasolio, stava trasportando dei mobili dal magazzino Ikea di Milano. Lo svincolo autostradale rimarrà chiuso fino alle ore 6 di domani, giovedì 21 giugno, per permettere la completa rimozione del mezzo e del liquido infiammabile dalla carreggiata.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla A4, all'altezza dello svincolo di Novara Est

NovaraToday è in caricamento