rotate-mobile
Incidenti stradali Sozzago

Incidente a Sozzago: è morto al Maggiore il ciclista investito

Non ce l'ha fatta l'uomo protagonista di un incidente ieri, mercoledì 4 aprile, sulla Strada privinciale che porta a Sozzago. Si è spento all'età di 80 anni nel reparto di rianimazione dell'ospedale novarese

E' morto ieri sera, mercoledì 4 aprile, il ciclista che nel pomeriggio dello stesso giorno era stato investito a Sozzago.

L'uomo, un pensionato di 80 anni, era stato trasportato d'urgenza con l'elisoccorso al Maggiore di Novara, dove è stato ricoverato nel reparto di rianimazione. Le sue condizioni erano subito apparse molto gravi, il suo cuore non ha retto alle ferite riportate in seguito all'incidente e l'anziano si è spento poco dopo il ricovero.

L'episodio si era verificato nel primo pomeriggio di ieri, lungo la strada provinciale che conduce all'abitato di Sozzago. L'uomo sarebbe stato urtato da un'automobile guidata da una donna. Il colpo lo avrebbe fatto finire a terra, procurandogli una serie di ferite. Le cause dell'accaduto restano ancora al vaglio della stradale, intervenuta sul posto con i soccorsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Sozzago: è morto al Maggiore il ciclista investito

NovaraToday è in caricamento