rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro / Baluardo Quintino Sella

Incidente sul Baluardo: a provocare lo schianto un pirata della strada

Feriti tre giovani di poco più di 20 anni. Cinque auto distrutte

Nuovi sviluppi sulla dinamica dell'incidente avvenuto martedì 26 sul Balurado Quintino Sella, che ha coinvolto cinque auto e ha provocato tre feriti.

Le foto dell'incidente sul baluardo Quintino Sella

Secondo i racconti di diversi testimoni infatti a provocare lo schianto sarebbe stata un'auto, di colore bianco, proveniente da piazza Cavour, che avrebbe urtato la Citroen C2 con a bordo tre ragazzi mentre cercava di sorpassarla a tutta velocità. La C2 si è poi ribaltata, centrando una Volkswagen Polo, una Peugeot 207, una Peugeot 3008 e una Ford Mondeo. Ferito il conducente dell'auto, C.M., 20 anni, e i due passeggeri, una ragazza, M.A. le sue iniziali, e un ragazzo, P.F., entrambi di 19 anni. Tutti e tre sono stati portati al pronto soccorso del Maggiore di Novara e si trovano a tuttora ricoverati. Sebbene abbiano riportato diverse ferite nessuno di loro sembrerebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l'area, mentre la polizia locale si sta occupando di capire l'esatta dinamica, per poter eventualmente risalire al pirata della strada. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Baluardo: a provocare lo schianto un pirata della strada

NovaraToday è in caricamento