rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Vignale

Incidente mortale a Novara: perde la vita giovane motociclista di Briona

Lo schianto è avvenuto ieri sera, domenica 25 marzo, sulla Strada provinciale 229. Poco dopo le ore 21, la moto del giovane, 28 anni, si è scontrata con un'automobile. Per lui non c'è stato niente da fare; ancora da chiarire le dinamiche dell'incidente

E' morto a 28 anni, in sella alla sua motocicletta.

Andrea Pini, residente a Briona (in frazione San Bernardino), è rimasto vittima di un incidente stradale ieri sera, domenica 25 marzo, poco dopo le ore 21 sulla Sp 229, nei pressi di Vignale. Il sinistro è avvenuto tra Novara e Caltignaga, la moto sulla quale viaggiava il giovane brionese si è scontrata con un'automobile, sulla quale viaggiavano un uomo e una donna. Ad avere la peggio il 28enne, che è stato sbalzato con violenza sull'asfalto: inutili i soccorsi, sopraggiunti sul posto con i vigili del fuoco e la polizia stradale.

Restano ancora da chiarire le dinamiche dello scontro mortale. Per effettuare i rilievi del caso, la provinciale è dovuta rimanere chiusa al traffico per qualche tempo, la circolazione stradale è stata deviata verso Cameri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Novara: perde la vita giovane motociclista di Briona

NovaraToday è in caricamento