rotate-mobile
Incidenti stradali Suno

Suno: incidente stradale alla Baraggia

Questa mattina scontro tra una Citronen C1 e una Lancia Ypsilon sulla strada provinciale 229 del lago d'Orta, in località Baraggia di Suno. I feriti sono stati trasportati all'ospedale di Borgomanero

Intorno alle 10.30 di questa mattina, giovedì 28 maggio, si è verificato un sinistro sulla strada provinciale 229 del lago d'Orta, sul territorio comunale di Suno. Due macchine si sono scontrate all'altezza di via Novara e via Nino Beretta, carreggiate comunali che intersecano la provinciale dove fa una leggera curva.

Dalle prime ricostruzioni parrebbe che entrambe le autovetture procedessero in direzione Novara e che la Citronen C1 sia stata tamponata da una Lancia Ypsilon, rimasta semi distrutta e con evidenti tracce di sangue. Su quest'ultima al volante c'era un uomo di 80 anni di Momo, T.M.,  con a fianco la moglie. Il violento urto ha spinto la Citroen, con a borgo una signora di 62 anni, S.E. le sue iniziali, nel prato a lato della strada.

I feriti sono stati trasportati all'ospedale Santissima Trinità di Borgomanero con un'ambulanza del 118, ma non sono in gravi condizioni di vita. A soli 10 minuti dall'impatto, sul posto sono intervenuti due agenti della Polizia stradale di Borgomanero e successivamente i Vigili del fuoco di Borgomanero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suno: incidente stradale alla Baraggia

NovaraToday è in caricamento