rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Sant'Antonio / Via Europa

Schianto frontale in via Europa: muore novarese di 29 anni

L'incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica, il giovane sarebbe morto sul colpo. Sulle cause indagano gli agenti della polizia stradale, intervenuti con i soccorsi del 118 sul posto

E' morto nella notte tra sabato e domenica D.M., 29enne residente a Novara.

Il giovane è rimasto vittima di un incidente stradale attorno alle due di domenica mattina nei pressi del distributore Q8 di via Europa. L'auto sulla quale viaggiava si è scontrata frontalmente con un'altra proveniente dal senso contrario.

Sul posto sono intervenuti prontamente gli agenti della polizia stradale, i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco, che hanno estratto i due automobilisti dalle lamiere delle proprie. Entrambi stavano viaggiando soli a bordo delle automobili al momento dello scontro. Il giovane 29enne sarebbe morto sul colpo, mentre il conducente dell'altra vettura ha riportato solo ferite lievi.

Sulla dinamica e le cause dell'incidente stanno ora indagando gli agenti della polizia stradale di Novara. Per i due automobilisti sono stati inoltre disposti gli esami per verificare se fossero alla guida sotto l’effetto di alcolici o sostanze stupefacenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale in via Europa: muore novarese di 29 anni

NovaraToday è in caricamento