rotate-mobile
Incidenti stradali San Martino / Via Giovanni Gnifetti

Pensionato investito in via Gnifetti, gravi le sue condizioni

L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, martedì 8 novembre, in via Gnifetti a Novara. L'anziano è stato investito da un'auto, sulla quale viaggiava un uomo residente a Trecate, mentre attraversava la strada

E' ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Novara il pensionato di 88 anni, che ieri è stato investito in via Gnifetti, a Novara.

Il tragico incidente è avvenuto poco dopo le ore 13,30 di ieri, martedì 8 novembre, nella zona commerciale di via Gnifetti, nei pressi dell'incrocio con via Marconi. L'anziano, L.Z., è stato travolto da una Seat Ibiza mentre attraversava la strada. L'urto con l'auto, guidata da un uomo residente a Trecate, ha fatto cadere a terra il pensionato, che ha battuto la testa.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e gli agenti della Polizia municipale, che stanno ora indagando per determinare quali siano le cause e la dinamica dell'incidente. Le condizioni dell'anziano novarese restano gravi. L'auto che lo ha investito è stata posta sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pensionato investito in via Gnifetti, gravi le sue condizioni

NovaraToday è in caricamento