rotate-mobile
Incidenti stradali

Ha 84 anni il pirata della strada che ha investito Mauro Bressa

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Domodossola lo hanno individuato grazie ad alcuni testimoni, che sono riusciti a notare la targa dell'auto pirata. L'uomo, è risultato positivo al test dell'etilometro

E' stato individuato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Domodossola il pirata della strada che giovedì 8 dicembre ha investito il vice presidente dell'Asystel Volley, Mauro Bressa.

Si tratta di un uomo di 84 anni, originario della Val Vigezzo, che  è risultato positivo al test dell’etilometro. I militari sono riusciti a identificarlo grazie ad alcuni testimoni, che si sono ricordati della targa dell'auto, che ha investito il noto commercialista novarese a Santa Maria Maggiore, in provincia di Verbania.

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per essere stato fermato diverse volte per guida in stato di ebbrezza, è stato raggiunto dopo che aveva appena parcheggiato fuori casa la propria auto.

Mauro Bressa, 54 anni, stava passeggiando con la moglie e una coppia di amici, quando è stato investito dall’84enne, poi fuggito. Ha riportato ferite gravissime ed è tuttora ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale Maggiore di Novara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha 84 anni il pirata della strada che ha investito Mauro Bressa

NovaraToday è in caricamento