rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Suno

Mortale a Suno: non ce l'ha fatta la terza studentessa coinvolta nel terribile incidente

La terza vittima è Ilaria Fornara, 39anni. Si è spenta questa mattina all'ospedale Maggiore di Novara; troppo gravi le ferite riportate nel tragico schianto

Sale a tre morti il bilancio del terribile incidente stradale di ieri a Suno. Questa mattina è morta anche un'altra studentessa, Ilaria Fornara, ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale Maggiore di Novara. La 39enne di Pella non ce l'ha fatta, troppo gravi le ferite riportate nello schianto in cui hanno perso la vita anche Sara Domeniconi e Denise Falce.

E' invece ancora ricoverata in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita, la quarta ragazza coinvolta nell'incidente, una giovane di Gozzano.

Lo schianto mortale si è consumato nel tardo pomeriggio di ieri. Per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, forse per colpa della fitta nebbia, l'auto sulla quale viaggiavano le quattro studentesse di Infermieristica si è scontrata frontalmente con un tir che proveniva dalla direzione opposta.

L'impatto è stato terribile, l'auto distrutta. Sara e Denise sono morte sul colpo, mentre le loro compagne sono state soccorse e trasportate d'urgenza al Maggiore. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, i vigili del fuoco e i soccorsi del 118.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mortale a Suno: non ce l'ha fatta la terza studentessa coinvolta nel terribile incidente

NovaraToday è in caricamento