rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali San Pietro Mosezzo

Schianto alla rotonda di San Pietro: auto si incendia, morta in ospedale Maria Grazia Masiero

L'auto su cui viaggiava ha preso fuoco. Ferite altre quattro persone

Si aggrava il bilancio, già preoccupante, del terribile incidente avvenuto nella mattinata di domenica 10 febbraio a San Pietro Mosezzo. É Maria Grazia Masiero, trecatese di 56 anni, la donna morta alcune ore dopo lo scontro in ospedale.

La dinamica dell'incidente

L'incidente è avvenuto prima della rotonda sulla strada provinciale per Biandrate. Dopo l'impatto una delle due vetture, una Citroen C3, è carambolata nel campo poco distante e ha preso fuoco. Maria Grazia Masiero, che si trovava a bordo dell'auto insieme al marito, è stata soccorsa dal 118 e dai vigili del fuoco,. Poi la corsa all'ospedale Maggiore e le cure disperate, ma senza successo: la donna è morta qualche ora dopo. 

Nello scontro sono rimaste ferite altre persone oltre al marito della donna, tutte soccorse in codice giallo, tra cui una donna incinta, suo marito e un bambino di due anni, che viaggiavano sull'altra auto coinvolta nell'incidente. Nessuno ha riportato gravi ferite.

Maria Grazia Masiero

Maria Grazia Masiero si trovava in auto insieme al marito quando è avvenuto l'incidente. La donna, 56 anni, abitava da sempre a Trecate, dove è molto conosciuta. Lascia il marito Edgardo Boglio e tre figli, Matteo, Ilaria e Martina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto alla rotonda di San Pietro: auto si incendia, morta in ospedale Maria Grazia Masiero

NovaraToday è in caricamento