rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente sulla A4, un morto e traffico bloccato in direzione Milano

Lo schianto è avvenuto nel tratto tra Marcallo Mesero e Arluno

Incidente mortale domenica pomeriggio sull'A4. E' accaduto poco dopo le 16, in direzione Milano, nel tratto tra Marcallo Mesero e Arluno. Per cause ancora in corso di accertamento, un'auto - una Fiat Qubo - si è schiantata contro il guardrail a poche centinaia di metri dall'uscita di Arluno. 

Sul posto, per i soccorsi del caso, sono intervenuti i vigili del fuoco con un'auto pompa e un carro fiamme, gli agenti della Stradale e il 118 con un elicottero, due ambulanze e un'auto medica.

Nello schianto è morta una donna di 25 anni. Gravissima una 29enne, che era in auto con lei e che è stata trasportata in condizioni gravissime al Niguarda di Milano. Meglio è andata a due uomini - un 33enne e un 34enne - che sono stati ricoverati in codice verde in ospedale. Nel Qubo dei quattro c'erano anche due cani: uno dei due è fuggito in autostrada dopo lo schianto.

Le foto dell'incidente

Per permettere l'intervento dei soccorritori il tratto di autostrada è stata a lungo chiuso, con conseguenti disagi per gli automobilisti novaresi diretti a Milano. Pochi attimi dopo, praticamente nello stesso punto, si è verificato un secondo incidente - senza gravi conseguenze - che ha coinvolto una Panda e una Passat, che si sarebbero scontrato proprio per evitare la macchina dei quattro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla A4, un morto e traffico bloccato in direzione Milano

NovaraToday è in caricamento