rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgolavezzaro

Vigile investe due pedoni, gravissima la donna

Una madre e una bambina, originarie di Borgolavezzaro sono state investite, nel pomeriggio di martedì da un'automobile, condotta da un vigile fuori servizio, nel territorio di Mortara, in provincia di Pavia

Una madre e una bambina, originarie di Borgolavezzaro sono state investite da un'automobile condotta da un vigile fuori servizio.

L'incidente è accaduto poco dopo le 13 di martedì 9 luglio, su viale Garibaldi a Mortara, nella vicina provincia di Pavia . Subito giunti sul posto due automezzi del 118 che hanno provveduto a prestare i primi soccorsi.

La piccola, cosciente al momento dei soccorsi, è stata ricoverata presso l'ospedale Maggiore di Novara. Le sue condizioni sono gravi ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

La mamma, le cui condizioni sono apparse subito disperate, intubata sul posto, è stata trasportata, tramite l'elisoccorso del 118, presso il vicino Policlinico San Matteo di Pavia, dove si trova attualmente ricoverata nel reparto di rianimazione.

Ad indagare sulle possibili cause che hanno provocato l'incidente i carabinieri della vicina stazione di Mortara. Dai primi rilevamenti pare che il vigile possa aver perso il controllo del mezzo a causa di un lieve malore. Soccorso immediatamente, è stato ricoverato anche lui, per accertamenti, presso l'Ospedale Maggiore di Novara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigile investe due pedoni, gravissima la donna

NovaraToday è in caricamento