rotate-mobile
Incidenti stradali Oleggio

Oleggio: centauri travolgono una ragazzina e scappano via

La quindicenne, che ha riportato numerose ferite, è stata sbalzata dalla sua bicicletta, ma i due motociclisti, invece di soccorrerla, sono scappati coprendo la targa dei loro mezzi per non poter essere identificati

Queste sono notizie che non si vorrebbero mai raccontare.

Giovedi 6 giugno, intorno alle 17.30, Arianna Rognoni è stata travolta da una moto e lasciata a terra grondante di sangue senza sapere cosa si fosse fatta.

La quindicenne di Oleggio, mentre stava girando in via Momo per ritornare a casa, si è imbattuta nella coppia di motociclisti. La sfortunata ha chiesto aiuto ai bikers, ma questi hanno tirato su la moto e sono scappati coprendo la targa in fretta e furia in direzione Momo. Arianna ha chiaramente udito il guidatore gridare al compagno “copri la targa”.

La famiglia ed i vicini hanno udito le sue grida e sono subito accorsi chiamando l’ambulanza che celermente l’ha trasportata al pronto soccorso di Novara.

Ora la giovane Arianna è tornata a casa, ma ha la clavicola rotta con frattura scomposta e diversi punti di sutura ed abrasioni su gomiti, mani, testa, schiena, gambe, ovunque. Il ginocchio era aperto da parte a parte ed i medici le hanno dovuto dare punti sottocutanei e sovra, tant’è che le hanno ingessato la gamba perchè il taglio era troppo profondo affinchè si rimarginasse con i soli punti. Infine ha riportato una grossa ferita anche sul fianco e sul bacino.

La Polizia ed i Carabinieri sono arrivati immediatamente e dopo aver valutato che si trattava di omissione di soccorso hanno recuperato i pezzi che la moto ha perso nell’impatto ed ora stanno indagando.


I famigliari son sconvolti e fanno un appello: “aiutateci a trovare questi infami: due motociclisti vestiti di nero su una moto Honda Hornet 600 di colore nero che nella caduta ha perso parte del cupolino ed una freccia”.

Chi avesse visto o saputo qualcosa può contattare il fratello Jacopo al 3479857033 che assicura massima riservatezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oleggio: centauri travolgono una ragazzina e scappano via

NovaraToday è in caricamento