rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Pettenasco

Pettenasco: incidente sulla SP 229

Nel pomeriggio di mercoledì 18 marzo un motociclista di Novara si è scontrato con una panda guidata da un anziano di Omegna. Il centauro è ricoverato in gravissime condizioni

Incidente grave intorno alle 16 di mercoledì 18 marzo al km 49+800, tra Pettenasco e Omegna, della SP 229 del lago d’Orta.

Per ragioni ancora al vaglio della Polizia stradale di Borgomanero, una moto di grossa cilindrata, guidata da un ragazzo di Novara F.L. classe 1989, si è scontrata con una Fiat Panda guidata da un uomo, C.E. classe 1932, di Novara. Nel violento impatto il giovane, che proveniva da Pettenasco, è caduto dalla moto picchiando violentemente a terra.

Il centauro, nato a Bologna ma residente a Novara, è ora ricoverato in prognosi riservata con gravi lesioni, invece l’anziano, che stava arrivando dalla direzione opposta, ha riportato solamente lievi ferite poiché l’impatto con la motocicletta è avvenuto sul lato destro dell’autovettura.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di Verbania e l’elisoccorso di Borgosesia. La provinciale è rimasta chiusa alcune ore per consentire i rilievi del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pettenasco: incidente sulla SP 229

NovaraToday è in caricamento