Pettenasco: incidente sulla SP 229

Nel pomeriggio di mercoledì 18 marzo un motociclista di Novara si è scontrato con una panda guidata da un anziano di Omegna. Il centauro è ricoverato in gravissime condizioni

Incidente grave intorno alle 16 di mercoledì 18 marzo al km 49+800, tra Pettenasco e Omegna, della SP 229 del lago d’Orta.

Per ragioni ancora al vaglio della Polizia stradale di Borgomanero, una moto di grossa cilindrata, guidata da un ragazzo di Novara F.L. classe 1989, si è scontrata con una Fiat Panda guidata da un uomo, C.E. classe 1932, di Novara. Nel violento impatto il giovane, che proveniva da Pettenasco, è caduto dalla moto picchiando violentemente a terra.

Il centauro, nato a Bologna ma residente a Novara, è ora ricoverato in prognosi riservata con gravi lesioni, invece l’anziano, che stava arrivando dalla direzione opposta, ha riportato solamente lievi ferite poiché l’impatto con la motocicletta è avvenuto sul lato destro dell’autovettura.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di Verbania e l’elisoccorso di Borgosesia. La provinciale è rimasta chiusa alcune ore per consentire i rilievi del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trecate, donna di 37 anni trovata morta in casa: è omicidio

  • Novara, in corso della Vittoria apre un nuovo supermercato vicino a Esselunga

  • Novara, a Sant'Agabio nascerà un nuovo polo logistico con 400 posti di lavoro

  • Camion perde il carico sull'A26, auto bloccate con le gomme a terra e autostrada chiusa

  • Omicidio di Trecate: fermato il compagno che si difende: “Siamo stati aggrediti in casa”

  • Grignasco, si ustiona mentre prepara una grigliata: grave al CTO di Torino

Torna su
NovaraToday è in caricamento