rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Oleggio

Mortale di Pombia: "Saverio, vogliamo ricordarti sempre sorridente ed esuberante"

Il ricordo della sezione di Oleggio della Croce Rossa dove Saverio Quirico ha fatto il volontario

Stava percorrendo quella strada, come aveva fatto altre migliaia di volte, quando improvvisamente ha invaso la corsia opposta e si è schiantato: forse è stato un malore a provocare il terribile incidente in cui ha perso la vita Saverio Quirico, il 37enne morto giovedì mattina nel frontale di Pombia.

L'incidente di Pombia


Saverio, 37 anni, si è scontrato con un camion cisterna che trasportava latte. L'impatto tra il tir e la sua Honda Jazz è stato violento: nonostante i tentativi disperati di rianimazione non ha più ripreso conoscenza.

Il ricordo

Il 37enne abitava a Oleggio e lavorava come carrozziere a Bellinzago. Nella zona era molto conosciuto anche per il suo impegno nella Croce Rossa, che ha voluto ricordarlo così: "Tutta la Croce Rossa di Oleggio vuole esprimere la vicinanza alla famiglia del nostro ex volontario Saverio scomparso tragicamente. In particolare alla mamma Rosella e al fratello Marco, nostri colleghi volontari presso il Comitato di Oleggio. Saverio oltre alla sua attività come volontario è stato anche responsabile dell'area giovani e leader del gruppo gare di primo soccorso. Vogliamo ricordarti sempre sorridente ed esuberante come in tutto quello che facevi per il prossimo". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mortale di Pombia: "Saverio, vogliamo ricordarti sempre sorridente ed esuberante"

NovaraToday è in caricamento