rotate-mobile
Incidenti stradali

Novara, mattinata di incidenti a San Martino e Sant'Agabio

Una squadra della polizia municipale e una del comando dei vigili del fuoco di Novara sono state chiamate ad intervenire, martedì 4 giugno, in due incidenti diversi nei quartieri di San Martino e Sant'Agabio

Serie di incidenti questa mattina, martedì 4 giugno, in città: ad essere coinvolti il quartiere san Martino e sant'Agabio.

Tamponamento tra più auto, poco dopo le 9, in via Doninzetti, nel quartiere San Martino. Per cause ancora al vaglio della polizia locale, prontamente intervenuta sul posto, più auto si sarebbero scontrate. Poco dopo l'impatto, nel quale non si sono riscontrati forunatamente feriti, da un'auto ha cominciato ad uscire del fumo. In via preventiva, per scongiurare il peggio, sul posto è intervenuta una squadra dei vigili urbani.

Poco più tardi, nel quartiere Sant'Agabio, intorno alle 11,30, un'automobile, per cause al vaglio della polizia municipale e dei vigili del fuoco, si è ribaltata. Nell'impatto è andata distrutta l'auto, per la rimozione della quale è stato necessario l'intervento dei pompieri. Illeso, fortunatamente il conducente, che si è preso solo un grande spavento e qualche escoriaizone, guaribile in pochi gioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, mattinata di incidenti a San Martino e Sant'Agabio

NovaraToday è in caricamento