rotate-mobile
Incidenti stradali San Maurizio d'Opaglio

San Maurizio d'Opaglio: auto contro palo della luce

Una Mercedes Classe A si è schiantata contro un palo della luce nei pressi del distributore di carburante Esso. A bordo una 67enne proveniente da Pella trasportata al Santissima Trinità in codice verde

Un grosso spavento e l'automobile ammaccata, è questo il bilancio del sinistro accaduto nel tardo pomeriggio di lunedì 22 giugno in via Roma, all'altezza del numero 88, nei pressi del distributore di carburante Esso.

Una signora classe 1948, R. L. le sue iniziali, che proveniva da Pella, alla guida della sua Mercedes classe A grigio metallizzata, si è schiantata contro un palo della luce. Per precauzione la donna è stata portata da un'ambulanza all'ospedale di Borgomanero con codice verde  a causa dei lievi traumi riportati dal colpo che ha causato l'apertura dell'airbag.

Il primo ad intervenire ed estrarre la donna dall'abitacolo dell'autovettura è stato Antonino Murabito, che insieme al figlio Davide, gestisce l'officina Nino gomme proprio di fianco al distributore.

Sul posto è subito giunta la Polizia municipale, seguita dai Carabinieri di Alzo e dalla Polstrada di Borgomanero chiamata per rilevare il sinistro. Nel frattempo i Vigili del fuoco di Borgomanero hanno messo in sicurezza il palo pericolante che in serata è stato sostituito dagli addetti dell'Enel dopo diverse ore di lavoro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Maurizio d'Opaglio: auto contro palo della luce

NovaraToday è in caricamento