rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Carpignano Sesia

Incidente mortale sul ponte del Sesia, Silvia forse tradita da una lastra di ghiaccio

Silvia Cimadoro aveva appena accompagnato il figlio alla fermata dell'autobus e stava andando al lavoro. É stata sbalzata fuori dall'abitacolo

Ha sbandato, forse a causa di una lastra di ghiaccio, e si è scontrata con un'auto che veniva nell'altra direzione. Sarebbe questa la causa dell'incidente in cui ha perso la vita martedì 4 dicembre Silvia Cimadoro.

La donna, 46 anni, di Carpignano, aveva appena accompagnato il minore dei suoi due figli alla fermata dell'autobus di Ghislarengo per andare a scuola a Gattinara. Silvia poi aveva imboccato, come ogni giorno intorno alle 8, il ponte sul Sesia per tornare verso Carpignano e andare al lavoro. Ma qualcosa è andato storto: la sua Matiz ha sbandato, pare a causa di una lastra di ghiaccio sul ponte, e si è scontrata con una Yaris che proveniva nel senso opposto. La Matiz si è ribaltata e la donna è stata sbalzata fuori dall'abitacolo. L'altra guidatrice, una 45enne di Arborio, è rimasta ferita in modo lieve. I soccorritori hanno provato a rianimare Silvia sul posto e poi l'hanno caricata sull'elicottero diretto all'ospedale Maggiore di Novara. Lì, nonostante tutti gli sforzi del personale medico, il suo cuore si è fermato intorno a mezzogiorno.

Silvia Cimadoro lascia due figli e il marito. Era molto conosciuta a Carpignano: lavorava al maglificio Reginato in paese e il fratello è titolare del bar nella piazza principale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sul ponte del Sesia, Silvia forse tradita da una lastra di ghiaccio

NovaraToday è in caricamento