rotate-mobile
Incidenti stradali Cerano

Cerano: tragico incidente sulla Sp6, due morti e cinque feriti

E' successo nella tarda mattinata di ieri: un'auto si è scontrata contro un bus della linea 8 della Sun. Nell'impatto sono morti i due coniugi alla guida delle vettura, Angelo Dellupi e Maria Rita Vignoli

Tragico incidente mortale ieri mattina sulla Sp6 a Cerano.

Un'auto, sulla quale viaggiavano marito e moglie e un loro amico, si è scontrata frontalmente contro un bus della linea 8 della Sun. Nell'impatto hanno perso la vita i due coniugi di 76 e 71 anni, Angelo Dellupi e Maria Rita Vignoli, mentre il passeggero, un 62enne di Sozzago, è rimasto ferito ed è tuttora ricoverato all'ospedale Maggiore di Novara.

Lo scontro è avvenuto sulla strada provinciale che collega i comuni di Cerano e Sozzago. Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia municipale, che stanno ora indagando per determinare le circostanze dell'impatto, e i soccorsi del 118.

Nell'incidente, inoltre, sono rimasti lievemente feriti anche una madre con i tre figli, che si trovavano sul bus al momento dello schianto. I quattro sono stati accompagnati presso il pronto soccorso per gli accertamenti di rito, ma stanno bene. Nessuna conseguenza, invece, per l'autista del bus e per altri quattro passeggeri.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerano: tragico incidente sulla Sp6, due morti e cinque feriti

NovaraToday è in caricamento