rotate-mobile
Incidenti stradali Cureggio

Cureggio: incidente sulla curva del Piano Rosa, muore un 19enne

E' successo questa mattina, venerdì 17 febbraio, lungo la strada che da Cureggio va verso Borgomanero. A perdere la vita è il giovane Cristopher Bosina, ancora da chiarire le cause dell'incidente

E' morto all'età di 19 anni, a pochi metri da casa.

La vittima è un giovane di Cureggio, Cristopher Bosina. L'incidente è avvenuto questa mattina, venerdì 17 febbraio, poco dopo le ore 9 sulla curva della frazione Piano Rosa,  lungo la strada che da Cureggio conduce a Borgomanero.

Cause e dinamiche dell'incidente sono ancora al vaglio della polizia stradale, intervenuta sul posto insieme ai vigili del fuoco e ai soccorsi del 118. Non è da esludere che il 19enne possa avere avuto un malore improvviso. Per il giovane Cristopher, purtroppo, non c'è stato niente da fare: l'auto sulla quale viaggiava si è scontrata con un mezzo pesante. Lo scontro è stato tremendo, e la vettura del giovane ha avuto la peggio, finendo accartocciata sulla fiancata del guidatore. Illeso un familiare che si trovava in auto con lui.

La strada è rimasta chiusa al traffico per qualche ora, per permettere agli agenti della stradale e ai vigili urbani del Comune di Cureggio, intervenuti a supporto, di effettuare i rilievi del caso. Non è la prima volta che su quel tratto di strada, all'altezza della curva "maledetta", si verificano incidenti stradali.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cureggio: incidente sulla curva del Piano Rosa, muore un 19enne

NovaraToday è in caricamento