rotate-mobile
Incidenti stradali Borgomanero

Incidente sulla Sp299: la vittima è un 31enne di Novara

Si chiama Gabriele Mordente il giovane che ha perso la vita questa mattina in un incidente a Borgomanero. Il 31 enne stava raggiungendo il posto di lavoro quando si è scontrato con un autobus

Si chiama Gabriele Mordente l'uomo che questa mattina, lunedì 6 febbraio, ha perso la vita in un incidente a Borgomanero.

La vittima, novarese di 31 anni, si stava recando al lavoro ad Alzo di Pella quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato frontalmente con un pullman che stava viaggiando in direzione opposta. Il tremendo impatto è avvenuto sulla Sp 299, all'altezza del casello autostradale di Borgomanero.

Purtroppo per Gabriele Mordente non c'è stato niente da fare: il giovane è morto poco dopo lo schianto, durante il trasporto in ospedale. Sul posto sono state soccorse altre dieci persone, che fortunatamente non hanno riportato ferite gravi.

La polizia stradale, intervenuta questa mattina, si sta occupando di ricostruire la dinamica dell'incidente per verificare quali siano le cause cha hanno portato allo scontro frontale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Sp299: la vittima è un 31enne di Novara

NovaraToday è in caricamento