rotate-mobile
Incidenti stradali Oleggio

Loreto (Oleggio): incidente mortale sulla Ss32, strada chiusa al traffico

La viabilità è al momento deviata sulla strada provinciale 527. Durante lo scontro, avvenuto poco prima delle ore 7 di questa mattina, ha perso la vita un uomo, mentre un'altra persona sarebbe rimasta ferita

Scontro mortale sulla Ss32 del Ticino: un morto e un ferito. La statale resta chiusa al traffico.

E' successo questa mattina sulla strada statale che collega la città di Novara alla zona dei laghi. L'incidente è avvenuto intorno alle ore 7 di questa mattina, nei pressi dello svincolo per Loreto, frazione del Comune di Oleggio.

Nello scontro, è morto un uomo ed è rimasta ferita un'altra persona, subito ricoverata presso l'ospedale Maggiore di Novara. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco, che hanno dovuto estrarre le vittime dalle lamiere della automobili, contorte a causa dello schianto.

Nell'incidente sono stati coinvolti numerosi mezzi, gli agenti della polizia stradale di Novara sono ancora sul posto per effettuare i rilievi. La Ss32 resta chiusa al traffico, in entrambi i sensi di marcia, fino al completamento delle indagini e dello sgombero delle carreggiate. La viabilità è al momento deviata sulla strada provinciale 527.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loreto (Oleggio): incidente mortale sulla Ss32, strada chiusa al traffico

NovaraToday è in caricamento