rotate-mobile
Incidenti stradali Sizzano

E' una 23enne di Ghemme la vittima dell'incidente tra Sizzano e Fara

Ilaria Pagin è il nome della giovane donna che ha perso la vita questa mattina, giovedì 13 dicembre, in un terribile schianto sulla strada provinciale della Valsesia

E' una giovane di Ghemme la vittima dell'incidente stradale avvenuto questa mattina, giovedì 13 dicembre, lungo la strada provinciale della Valsesia, tra Sizzano e Fara Novarese.

Ilaria Pagin, di soli 23 anni, ha perso la vita in seguito a un terribile schianto contro un'autogru. La giovane era al volante di una Punto, quando intorno alle 7 si è scontrata frontalmente con il mezzo pesante che proveniva dalla direzione opposta. All'origine del tragico incidente potrebbe esserci una brusca manovra per evitare, probabilmente, una transenna sulla strada.

E' morta sul colpo Ilaria, l'impatto è stato troppo violento e per lei non c'è stato nulla da fare. Inutile l'arrivo dei soccorsi del 118. Per estrarre il suo corpo dalle lamiere dell'auto, i vigili del fuoco, intervenuti sul posto insieme alla polizia stradale di Borgomanero e ai vigili urbani, hanno dovuto lavorare a lungo.

La famiglia della giovane ghemmese qualche anno fa aveva già perso un figlio a causa di una malattia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' una 23enne di Ghemme la vittima dell'incidente tra Sizzano e Fara

NovaraToday è in caricamento