rotate-mobile
Cronaca Rizzottaglia / Via Lualdi, 17

"Cuore e cervello": al centro pastorale un ciclo di incontri per i giovani

L'iniziativa è organizzata dalla commissione cittadina di pastorale giovanile. Il primo incontro è in programma per domani sera, venerdì 30 novembre; relatore sarà don Sergio Chiesa

Al via una serie di incontri dedicati ai giovani novaresi.

Si intitola "Cuore e cervello: una relazione complicata. Intelligenza emotiva e gestione degli affetti" l'iniziativa proposta dalla commissione cittadina di pastorale giovanile. Gli incontri si terranno presso il centro pastorale della parrocchia di San Francesco.

Due gli appuntamenti. Il primo si intitola "Dall’innamoramento all’amore" ed è in programma venerdì 30 novembre alle 21. Il secondo si intitola "Regole pratiche per far fallire una coppia", è in programma venerdì 21 dicembre alle 21.

A condurre gli incontri sarà don Sergio Chiesa, sacerdote novarese conosciutissimo a livello internazionale ed esperto in materia, noto anche per i numerosi corsi pre matrimoniali della diocesi, che si rivolgerà ad un pubblico di giovani di età compresa fra i 20 e i 30 anni per aiutarli a decifrare il complesso mondo delle emozioni, degli affetti e dei sentimenti a partire dall’esperienza dell’innamoramento e dell’amore.

L’ingresso è libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cuore e cervello": al centro pastorale un ciclo di incontri per i giovani

NovaraToday è in caricamento