rotate-mobile
Cronaca Granozzo con Monticello

Consulenti del lavoro e direzione territoriale in campo per beneficenza

Terza edizioone dell'incontro amichevole di calcio. Quest'anno la manifestazione coinvolgerà non solo la città con la Cupola ma anche le province limitrofe a Novara

Il "Lavoro" fa quadrato. E quadrante, in questo caso. E scende in campo sul "rettangolo verde" di un campo da calcio, con l’obiettivo della solidarietà; in un evento che intende trasformare quello che potrebbe apparire un momento puramente ludico, in importante occasione di beneficenza.

Sabato 4 ottobre, alle ore 17, infatti, presso il Centro Sportivo di Novarello a Granozzo di Monticello, avrà luogo la terza edizione dell’incontro amichevole di calcio, organizzato dall’UGCdL (Unione Giovani Consulenti del Lavoro) di Novara, realizzato in collaborazione con il Consiglio provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e dell’Ancl (Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro) di Novara, che vedrà scontrarsi la rappresentativa dei Consulenti del Lavoro da una parte e quella della Direzione Territoriale del Lavoro dall’altra.

A differenza delle precedenti edizioni della competizione, però, quest’anno la manifestazione coinvolgerà non solo la città con la Cupola ma anche le province limitrofe a Novara, il cosiddetto "quadrante del Piemonte Orientale". Ad indossare scarpette a calzoncini, infatti, saranno, al fianco degli organizzatori novaresi, in entrambe le squadre anche i rappresentanti delle Province di Vercelli, Biella e del Vco.

Come di consueto, l’evento avrà un fine benefico. Quest’anno, ad essere scelta come organizzazione beneficiaria è l’Opera Don Guanella "Comunità Samuel" di Novara che offre servizi, attività ed interventi a minori, adulti e famiglie in situazioni di difficoltà sociali ed emergenza abitativa. Destinatari dell’accoglienza della Comunità e, quindi, anche delle offerte raccolte durante la giornata, saranno anche minori in affidamento, minori disabili e le rispettive famiglie.

Terminata la partita, per incentivare ulteriormente la raccolta fondi, giocatori e pubblico potranno rifocillarsi con una cena a buffet, servita nel Ristorante del Centro Sportivo (sponsor della manifestazione) che prevede un contributo, a persona, di 20 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consulenti del lavoro e direzione territoriale in campo per beneficenza

NovaraToday è in caricamento