rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Trecate

Scoperto a bordo di una moto rubata tenta la fuga: inseguimento per le vie di Trecate

E' successo venerdì mattina. Il motociclista, un 21enne di Milano, è stato fermato e arrestato dagli agenti della polizia locale

Viaggia a bordo di una moto rubata, ma viene intercettato dalla polizia locale e si dà alla fuga. E' successo venerdì mattina a Trecate. Protagonista della vicenda, un 21enne residente a Milano.

Alla vista della pattuglia della municipale, infatti, il giovane motociclista ha deciso di accelerare e tentare di scappare, dando inizio ad un rocambolesco inseguimento per le vie del centro, che è terminato in via Madonne delle Grazie, dove gli agenti della polizia locale sono riusciti a bloccare la sua corsa e a immobilizzarlo. Durante i controlli il 21enne ha nuovamente tentato la fuga colpendo gli agenti, ma senza successo.

A seguito della perquisizione personale, nel sottosella della moto sono stati trovati arnesi atti allo scasso. Per questo motivo, due equipaggi della polizia locale hanno raggiunto a Milano per procedere alla perquisizione dell’abitazione del 21enne, dove è stata sequestrata un’ingente quantità di oggetti di probabile provenienza furtiva.

Il giovane è stato quindi dichiarato in arresto per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, porto abusivo di arnesi atti allo scasso, porto abusivo d’arma e ricettazione e trattenuto presso la camera di sicurezza del Comando di viale Cicogna in attesa della direttissima tenutasi nella mattina di sabato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto a bordo di una moto rubata tenta la fuga: inseguimento per le vie di Trecate

NovaraToday è in caricamento