rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Fara Novarese

Barbecue in casa: morto 37enne, moglie e figli intossicati

E' accaduto a Vercelli. La vittima è un uomo di orgine marocchina. La donna, italiana di 32 anni, è ricoverata in camera iperbarica a Fara Novarese. Stanno meglio i quattro figli della coppia

Tragedia a Vercelli: un uomo di 37 anni, di origine marocchina, è morto a causa di un'intossicazione da ossido di carbonio per aver acceso un barbecue in casa.

Nell'incidente sono rimasti feriti la compagna, 32enne italiana, e i quattro figli della coppia. La donna è stata ricoverata d'urgenza in camera iperbarica presso la casa di cura I Cedri di Fara Novarese. Stanno meglio, invece, i bambini, di età tra gli 8 e gli 11 anni, che sono stati ricoverati al Niguarda di Milano.

Il tragico incidente è avvenuto giovedì sera, ma è stato scoperto solo ieri mattina, venerdì 30 agosto, quando i vicini, sentendo l'odore del monossido, hanno dato l'allarme.

Il barbecue era stato acceso in salotto. I fumi, durante la notte, hanno raggiunto la camera da letto della coppia, uccidendo l'uomo e intossicando gravemente la donna. I quattro bambini dormivano in una stanza chiusa e hanno quindi riportato lesioni meno gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbecue in casa: morto 37enne, moglie e figli intossicati

NovaraToday è in caricamento