rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Intra, completamente nudo picchia violentemente il figlio di tre anni per strada

L'uomo è stato fermato dai carabinieri allertati dai vicini di casa che hanno sentito le urla del bambino

Le urla e i pianti per strada hanno fatto affacciare tutti i vicini che, sgomenti per la terribile scena che si presentava ai loro occhi, hanno immediatamente chiamato i carabinieri. É accaduto a Intra, dove un uomo, nudo, stava picchiando un bambino molto piccolo per strada.

I fatti

Lunedì sera un 34enne era in strada, all'esterno del palazzo dove abitava, completamente nudo: l'uomo, forse ubriaco o sotto l'effetto di qualche sostanza stupefacente, stava picchiando selvaggiamente il proprio figlio di tre anni, anche lui nudo. All'arrivo dei militari si è dimenato e ha scalciato, tanto che non è stato semplice separarlo dal piccolo, immobilizzarlo e caricarlo sulla pattuglia. Il bimbo invece è stato portato all'ospedale Castelli per curare le numerosi ecchimosi e per cercare di superare in un luogo tranquillo lo shock.

I precedenti

Il 34enne è un noto commerciante di Intra: da tempo la sua ex compagna, madre del bimbo, lo avrebbe prima lasciato per i suoi comportamenti violenti e poi denunciato. L'uomo aveva il permesso di trascorrere alcune giornate con il bimbo, anche se, ovviamente, la madre non avrebbe mai potuto sospettare che le cose sarebbero potute degenerare fino a questo punto. Il 34enne ora si trova in carcere con diverse accuse, che verranno formalizzate durante l'udienza di convalida. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intra, completamente nudo picchia violentemente il figlio di tre anni per strada

NovaraToday è in caricamento