rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Invorio

Invorio: è morto Umberto Cavigioli

E' mancato a 52 anni l'autista d'ambulanze conosciuto in tutto il borgomanerese e l'aronese. Negli ultimi anni lavorava in Nefrologia all'ospedale di Borgo. Lascia la moglie e due figli

Si è celebrato oggi, nella chiesa parrocchiale di Talonno, il funerale di Umberto Cavigioli, mancato martedì 9 febbraio a causa di un male incurabile.

Tutti gli amici e i colleghi lo ricordano come una persona gentile e garbata, sempre disponibile a darti una mano e col sorriso stampato in viso.

Umberto lavorava come assistente tecnico di dialisi nel reparto di Nefrologia, dell'ospedale Santissima Trinità di Borgomanero, diretto dal dottor Stefano Cusinato. Prima aveva svolto per molti anni il lavoro d'autista d'ambulanza, prima a Borgomanero e poi ad Arona.

A causa dell'aggravarsi della malattia, dalla scorsa estate non era più in grado di lavorare, ma vedeva sempre con piacere chi andava a trovarlo nella sua abitazione a Talonno, frazione d'Invorio, dove viveva con la moglie Barbara e ai figli Alessandro, classe 2004  e Riccardo, classe 2007.

Umberto lascia anche la sorella Gloria e la mamma Rita, 83 anni, volto conosciuto a Borgomanero per aver gestito per molti anni il bar della stazione delle corriere in piazza 25 Aprile, nello stabile comunale dell’ex Icom, ora in mano alla ditta cinese Lin Xianfen.

Il rosario è stato celebrato ieri sera, mercoledì 10 febbraio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Invorio: è morto Umberto Cavigioli

NovaraToday è in caricamento