rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sacro Cuore / Largo Leonardi Luigi

Viaggiavano con a bordo arnesi atti allo scasso: fermati due uomini

I due, un italiano e un albanese, sono stati deferiti all'autorità giudiziaria e nei loro confronti è stato emesso il Foglio di via obbligatorio dal comune di Novara

Viaggiavano su un'auto di grossa cilindrata con a bordo arnesi atti allo scasso. Fermati dalla Volante della polizia, sono stati denunciati e allontanati dalla città.

Protagonisti della vicenda sono due uomini, un italiano e un albanese, fermati la notte scorsa nell'ambito dei servizi di controllo del territorio della polizia volti alla repressione dei reati contro il patrimonio.

I due, entrambi provenienti dal milanese, sono stati bloccati nei pressi di largo Leonardi a bordo di un'Audi sospetta. Nel corso del controllo, i poliziotti hanno rinvenuto a bordo dell'auto una serie di arnesi atti allo scasso, tra cui anche una tronchese di grosse dimensioni.

Secondo la polizia, "erano verosimilmente in trasferta a Novara per compiere azioni criminose, probabilmente furti in abitazione o di auto, a giudicare dalla 'cassetta degli attrezzi' sottoposta a sequestro".

I due sono stati deferiti all'autorità giudiziaria e nei loro confronti è stato emesso il Foglio di via obbligatorio dal comune di Novara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggiavano con a bordo arnesi atti allo scasso: fermati due uomini

NovaraToday è in caricamento