rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Veveri / Via Verbano

Lavori al ponte della A4: via Verbano e corso Della Vittoria chiuse al traffico

Circolazione interrotta dalle 20 di mercoledì 24 alle 7 di giovedì 25 agosto. Ecco le modifiche alla viabilità e i percorsi alternativi

Dalle 20 di mercoledì 24 alle 7 di giovedì 25 agosto via Verbano e corso Della Vittoria saranno chiuse al traffico veicolare e pedonale, nel tratto all'altezza del ponte autostradale della A4. Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di demolizione dell'impalcato esistente, relativamente all'intervento di adeguamento e ammodernamento dell'autostrada.

La circolazione viabile e pedonale di via Verbano e di corso Della Vittoria sarà quindi interrotta circa 50 metri prima e dopo del ponte dell'autostrada A4. Per questo motivo, come informa il comando di polizia municipale, si consigliano i seguenti percorsi alternativi: I veicoli provenienti da Cameri e diretti verso Novara centro dovranno dirigersi verso la tangenziale in direzione Vercelli; i veicoli provenienti dal Lago Maggiore che percorrono via Verbano e diretti verso Novara centro dovranno dirigersi verso via Cameri e prendere la tangenziale in direzione Vercelli; i veicoli provenienti dal centro città che percorrono corso Della Vittoria, diretti in via Verbano e/o via Cameri, dovranno seguire il seguente percorso: via Pavesi, via Biancalani, tangenziale direzione Lago Maggiore; infine i veicoli provenienti da via delle Americhe, diretti in via Verbano e/o via Cameri dovranno seguire il seguente percorso: via Pavesi, via Biancalani, tangenziale direzione Lago Maggiore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori al ponte della A4: via Verbano e corso Della Vittoria chiuse al traffico

NovaraToday è in caricamento