rotate-mobile
Cronaca

Novara, piazza Martiri chiusa per lavori

Deviazioni e blocchi alla circolazione in una zone principali della città

Tra la fiera e i lavori il traffico sarà bloccato quasi completamente almeno fino al 10 di agosto in piazza Martiri.

Il 4 e il 5 agosto infatti sarà vietata la sosta e la circolazione per via della tradizionale Fiera d'agosto. Dalle 7 del 6 agosto invece, salvo avverse condizioni meteorologiche, inizieranno i lavori di fresatura e asfaltatura di piazza Martiri e largo Costituente.

Nella prima fase saranno vietate la circolazione e la sosta in piazza Martiri, mentre durante la seconda parte delle lavorazioni piazza Martiri sarà a senso unico da via Puccini verso largo Costituente, largo Costituente a senso unico da piazza Martiri verso baluardo Quintino Sella e via XX Settembre a senso unico da largo Costituente a largo Don Minzoni. Pertanto la circolazione in via XX Settembre sarà interrotta all’altezza di largo Don Minzoni: i veicoli provenienti da baluardo Quintino Sella e da largo Don Minzoni diretti in piazza Martiri dovranno percorrere largo Don Minzoni, via Biglieri, corso Torino, via Rosmini, viale Buonarroti, viale Verdi e piazza Martiri.

Al termine dei lavori in piazza Martiri inizierà la sistemazione del manto stradale del controviale di via XX Settembre (lato palazzo delle Poste).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, piazza Martiri chiusa per lavori

NovaraToday è in caricamento