Lavori in città: dal 13 novembre via Biroli chiusa al traffico

Il cantiere rientra nell'ambito degli interventi di riqualificazione dell'area ex Ferrovie Nord, a Sant'Andrea

La strada sarà chiusa nel tratto compreso fra via Mellier fino a via Bianchetti - Foto di repertorio

A partire dalle 8 del prossimo 13 novembre via Biroli, a Novara, sarà totalmente chiusa al traffico veicolare per consentire il proseguimento dei lavori, già iniziati in via Bianchetti, nell'ambito degli interventi di riqualificazione dell'area ex Ferrovie Nord, a Sant'Andrea. Il cantiere prevede la realizzazione delle opere di urbanizzazione primarie, con sistemazione di viabilità, parcheggi e sotto servizi.

La circolazione in Biroli sarà quindi interrotta nel tratto compreso tra Mellier e fino a via Bianchetti, mentre sarà riservata ai soli residenti nei tratti compresi tra via delle Rosette e oltre via Mellier e tra corso della Vittoria fino a prima di via Bianchetti. Anche in via Bianchetti la circolazione sarà riservata ai soli veicoli dei residenti e ai fruitori delle attività commerciali con ingresso e uscita da corso della Vittoria.

L’Unità segnaletica stradale del comando di polizia locale consiglia alcuni percorsi alternativi: i veicoli che percorrono corso della Vittoria provenienti dal cavalcavia Porta Sempione o da via da Vinci, per raggiungere via delle Rosette o via Pernati, dovranno percorrere corso della Vittoria in direzione Veveri, via Beltrami, via delle Rosette. I veicoli che percorrono via Belletti per raggiungere via delle Rosette o via Pernati dovranno percorrere corso della Vittoria in direzione Veveri, via Beltrami, via delle Rosette. I mezzi in transito su corso Risorgimento per raggiungere via Biroli o corso della Vittoria dovranno percorrere corso Risorgimento in direzione Vignale, via Beltrami, corso della Vittoria. I veicoli che percorrono via Delle Rosette in direzione di via Biroli per raggiungere via Biroli o corso della Vittoria dovranno percorrere via delle
Rosette, via Pernati, corso Risorgimento in direzione Vignale, via Beltrami, corso della Vittoria.

La ditta esecutrice dei lavori provvederà a posizionare l’apposita segnaletica temporanea di cantiere per l’indicazione dei vari percorsi alternativi consigliati.

Potrebbe interessarti

  • Ospedale Maggiore, ostetricia e ginecologia al vertice della classifica regionale

  • Borgomanero, Mauro Porta nuovo primario di Ortopedia e Traumatologia

  • Come pulire ed igienizzare i bidoni della spazzatura

  • Gli alimenti che NON devono essere conservati in frigo

I più letti della settimana

  • Piscine a Novara: tutte le tariffe e gli orari dell'estate 2019

  • Verbania: la avvisano della morte del padre, si sente male e muore anche lei

  • Incidente mortale a Trecate: perde il controllo della moto e finisce in una risaia

  • Ritrovato a Galliate il geometra scomparso da lunedì: sta bene

  • Incidente in autostrada, schianto fra tre auto: sette feriti, in coma una bambina di 5 anni

  • Borgomanero, azienda evade oltre un milione di euro: scoperti anche 15 lavoratori in nero

Torna su
NovaraToday è in caricamento