rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Sant'Andrea / Via Giovanni Biroli

Lavori in città: dal 13 novembre via Biroli chiusa al traffico

Il cantiere rientra nell'ambito degli interventi di riqualificazione dell'area ex Ferrovie Nord, a Sant'Andrea

A partire dalle 8 del prossimo 13 novembre via Biroli, a Novara, sarà totalmente chiusa al traffico veicolare per consentire il proseguimento dei lavori, già iniziati in via Bianchetti, nell'ambito degli interventi di riqualificazione dell'area ex Ferrovie Nord, a Sant'Andrea. Il cantiere prevede la realizzazione delle opere di urbanizzazione primarie, con sistemazione di viabilità, parcheggi e sotto servizi.

La circolazione in Biroli sarà quindi interrotta nel tratto compreso tra Mellier e fino a via Bianchetti, mentre sarà riservata ai soli residenti nei tratti compresi tra via delle Rosette e oltre via Mellier e tra corso della Vittoria fino a prima di via Bianchetti. Anche in via Bianchetti la circolazione sarà riservata ai soli veicoli dei residenti e ai fruitori delle attività commerciali con ingresso e uscita da corso della Vittoria.

L’Unità segnaletica stradale del comando di polizia locale consiglia alcuni percorsi alternativi: i veicoli che percorrono corso della Vittoria provenienti dal cavalcavia Porta Sempione o da via da Vinci, per raggiungere via delle Rosette o via Pernati, dovranno percorrere corso della Vittoria in direzione Veveri, via Beltrami, via delle Rosette. I veicoli che percorrono via Belletti per raggiungere via delle Rosette o via Pernati dovranno percorrere corso della Vittoria in direzione Veveri, via Beltrami, via delle Rosette. I mezzi in transito su corso Risorgimento per raggiungere via Biroli o corso della Vittoria dovranno percorrere corso Risorgimento in direzione Vignale, via Beltrami, corso della Vittoria. I veicoli che percorrono via Delle Rosette in direzione di via Biroli per raggiungere via Biroli o corso della Vittoria dovranno percorrere via delle
Rosette, via Pernati, corso Risorgimento in direzione Vignale, via Beltrami, corso della Vittoria.

La ditta esecutrice dei lavori provvederà a posizionare l’apposita segnaletica temporanea di cantiere per l’indicazione dei vari percorsi alternativi consigliati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in città: dal 13 novembre via Biroli chiusa al traffico

NovaraToday è in caricamento