rotate-mobile
Cronaca

Novara: lavori in corso Risorgimento e corso della Vittoria

Dal 7 all'11 ottobre sarà modificata la viabilità lungo le due importanti vie d'accesso alla città. Ecco tutte le informazioni

Lavori lungo corso Risorgimento e corso della Vittoria.

A partire dalla prossima settimana, dal 7 all'11 ottobre, infatti, saranno effettuati alcuni interventi per l'ammodernamento e la messa in sicurezza della A4, e le strade sottostanti i sovrappassi dell'autostrada subiranno restringimenti di carreggiata.

Entrando nel dettaglio, lunedì 7 e martedì 8 ottobre, dalle ore 8,30 alle 19, all'altezza del sovrappasso autostradale di corso della Vittoria sarà installato un semaforo che regolerà la circolazione a senso unico alternato in entrambi i sensi di marcia.

Stesso provvedimento anche in corso Risorgimento, dal 9 all'11 ottobre, per consentire la parziale demolizione dell'impalcato esistente del sovrappasso. Il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, sarà attivo dalle ore 19 alle 7, in entrambe le direzioni di marcia.

Essendo corso Risorgimento e corso della Vittoria due importanti vie d'accesso alla città, costantemente trafficate, potrebbero verifcarsi code sia in entrata che in uscita dal centro abitato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara: lavori in corso Risorgimento e corso della Vittoria

NovaraToday è in caricamento