rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Amico Canobio

Novara, nuova illuminazione in centro: lavori in via Canobio

Da mercoledì 17 luglio si apre il cantiere. Ecco tutte le variazioni alla circolazione

Da mercoledì 17 luglio inizieranno i lavori di posa nuova pubblica illuminazione in via Canobio, nel tratto compreso fra via Mossotti e sino a via Magnani Ricotti.

A seguire sarà interessato anche il tratto compreso fra via Magnani Ricotti e sino a via Azario. Durante la prima fase dei lavori la circolazione viabile in via Canobio subirà le seguenti variazioni:
- il cantiere inizierà da via Mossotti; pertanto i residenti potranno entrare ed uscire da via Canobio all’intersezione con via Magnani Ricotti mentre i non residenti arrivati a tale intersezione potranno proseguire diritto in via Magnani Ricotti verso c.so Cavallotti (verrà temporaneamente soppressa la Ztl in quel tratto di via Magnani Ricotti);
- con l’avanzamento del cantiere verso via Magnani Ricotti i residenti potranno accedere in via Canobio dall’intersezione con via Mossotti la quale, nel tratto compreso fra via Dei Tornielli e sino a via Canobio, sarà a doppio senso di circolazione.

Durante la seconda fase dei lavori la circolazione viabile in via Canobio subirà le seguenti variazioni:
- il cantiere inizierà da via Magnani Ricotti sino a v.lo Santa Eufemia; pertanto i residenti potranno accedere in via Canobio dall’intersezione con via Azario. A seguire il cantiere sarà da v.lo Santa Eufemia a via Azario ed i residenti potranno accedere in via Canobio dall’intersezione con via Magnani Ricotti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, nuova illuminazione in centro: lavori in via Canobio

NovaraToday è in caricamento