rotate-mobile
Cronaca Arona

Ancora cantieri sulla Statale 33: avanzano i lavori di risanamento della pavimentazione

Senso unico alternato tra Castelletto e Arona e limitazioni in carreggiata sud tra Domodossola e Piedimulera

Proseguono i lavori di risanamento profondo della pavimentazione sulla Statale 33, e arrivano nuove modifiche e limitazioni al traffico.

Per consentire il completamento degli interventi, ha annunciato Anas, da martedì 10 e fino a lunedì 16 luglio sarà istituito il restringimento sulla carreggiata sud (direzione Milano), nel tratto compreso tra gli svincoli di Domodossola Sud (al km 119,700) e Piedimulera Vogogna (al km 117), nell’ambito dei territori comunali di Domodossola, Villadossola e Piedimulera, nel Vco. In questa fase di lavorazione sono previsti in particolare la stesa dello strato di usura sull’intera carreggiata e il rifacimento della segnaletica orizzontale.

I lavori continueranno ad essere eseguiti senza l’interruzione della circolazione. La chiusura interesserà, infatti, alternativamente la corsia di marcia e sorpasso. La viabilità in direzione Milano sarà pertanto deviata sulla corsia libera.

Da mercoledì 11 luglio e fino a venerdì 27 luglio sarà invece istituito il senso unico alternato fra Castelletto Sopra Ticino e Arona, in provincia di Novara, nel tratto compreso tra il km 56,006 e il km 65,500. Anche in questo caso la limitazione consentirà gli interventi di ripristino della pavimentazione e sarà in vigore nel solo orario diurno 7:30 - 19:30, dal lunedì al venerdì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora cantieri sulla Statale 33: avanzano i lavori di risanamento della pavimentazione

NovaraToday è in caricamento