rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Lavori sulla tangenziale: bando di gara sulla Gazzetta Ufficiale

La gara prevede un investimento complessivo pari a circa 800mila euro. Il bando, che rientra tra gli interventi urgenti previsti dal "Decreto del Fare", sarà pubblicato lunedì dall'Anas

L'Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale di lunedì prossimo 7 ottobre un bando di gara per l’affidamento dei lavori di risanamento delle strutture in cemento armato relative al viadotto dello svincolo di Cameri sulla Tangenziale di Novara.

L'intervento rientra tra i provvedimenti urgenti previsti dal "Decreto del Fare" per il rilancio dell’economia e dal piano di manutenzione straordinaria definito nella convenzione stipulata con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

L’appalto prevede un investimento complessivo di circa 800mila euro. Il termine stabilito per l’esecuzione dei lavori è di 180 giorni naturali e consecutivi dalla data del verbale di consegna dei lavori.

Le imprese che intendono partecipare alle due gare dovranno mandare le domande di partecipazione ad Anas Spa - Compartimento della Viabilità per il Piemonte - Corso Giacomo Matteotti 8 - 10121 Torino entro e non oltre le ore 13 di lunedì 4 novembre.

Per informazioni dettagliate su tutte le gare d’appalto è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla tangenziale: bando di gara sulla Gazzetta Ufficiale

NovaraToday è in caricamento