Lavori urgenti all'asilo, bambini trasferiti in altre sedi

Smistati in altri edifici i bambini del nido Arcobaleno di via Pianca

Problemi alla caldaia e alle tubazioni dell'asilo nido Arcobaleno.

Le attività dei bambini iscritti al nido Arcobaleno di via Pianca riprenderanno il 3 settembre con un cambio momentaneo di sede "a casa di imprevisti e inderogabili interventi di sostituzione degli impianti idrici e termici, con un conseguente rifacimento della pavimentazione dell’intera struttura" spiega il Comune.

Quindi i lattanti e i bimbi dell’ultimo anno si trasferiranno presso il Centro Famiglie di via della Riotta, nei locali adibiti come sede del Centro anti-violenza, che sarà per il momento
ospitato dall’associazione “Liberazione e speranza onlus” in viale Ferrucci. I bimbi del secondo anno saranno invece ospitati dal nido Balconi di largo Cantore. I piccoli iscritti dell’Arcobaleno torneranno in via Pianca al termine dei lavori, entro il mese di dicembre.

Le famiglie interessate sono già state avvisate degli spostamenti. Il Servizio Nidi dell’assessorato all’Istruzione ed Educazione ha inoltre organizzato un incontro informativo per il 23 agosto per aggiornare gli interessati sull’andamento dei lavori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Trecate: muore travolto dal treno

  • Novara, uomo trovato morto su una panchina

  • Incidente a Novara: schianto tra due auto all'incrocio, un ferito

  • San Gaudenzio e il miracolo delle rose

  • Novara, il bimbo ha fretta di nascere: mamma partorisce in ambulanza

  • La ricetta del Pane di San Gaudenzio

Torna su
NovaraToday è in caricamento