rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Lavori dell'Anas in tangenziale, attenzione alle due strettoie

Per rifacimento delle strutture dei ponti alcuni tratti sono ad una sola corsia di marcia

Lavori in corso in tangenziale. Non si tratta però del quasi annuale rifacimento del manto stradale, ma del risanamento della struttura in cemento armato che sorregge il ponte nei pressi dell'uscita per Galliate. I lavori, che erano già stati iniziati sulla strada sottostante negli scorsi mesi, dovrebbero terminare il 2 settembre. La spesa complessiva per la manutenzione straordinaria del ponte, affidata da Anas alla ditta Palistrade 2000, è di oltre 400mila euro.

Si consiglia prudenza agli automobilisti nei pressi dell'uscita di Galliate, dove la tangenziale è ridotta ad una sola corsia in direzione Vercelli.

Sempre una corsia in direzione Vercelli anche poche centinia di metri più avanti, nei pressi dello svincolo per Milano. Si tratta anche in questo caso di lavori di manutenzione e consolidamento della struttura di cemento armato del ponte sopraelevato sulla SS 11 che porta a Trecate. I lavori, che costeranno sempre più o meno 400mila euro, sono stati affidato alla E. Mi. Strade, ma ad oggi non è ancora definita una data di termine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori dell'Anas in tangenziale, attenzione alle due strettoie

NovaraToday è in caricamento